• Studio Rossaro

Lo Studio Physio P.R.O. Rossaro Piccinni è centro LIMFA Therapy


Frutto della ricerca italiana, LIMFA© Therapy è una tecnologia rivoluzionaria che, grazie ad un esclusivo meccanismo di invio di pacchetti informazionali specifici alle cellule, è in grado di accelerare la guarigione e l'auto-riparazione cellulare con un'efficacia media, scientificamente provata, del 80%.

In ambito ortopedico e fisiatrico, Limfa® Therapy consente di trattare patologie osteoarticolari e problematiche conseguenti a interventi di chirurgia grazie a terapie efficaci. Limfa® trova applicazione nella cura di patologie acute, di natura cronica e degenerativa contrastando efficacemente dolore, flogosi ed edema, accelerando notevolmente i tempi di guarigione e consentendo una vera e propria “Restitutio ad Integrum” dei tessuti lesi.

Recenti studi scientifici hanno dimostrato che poche sedute di Limfa® Therapy riducono il dolore del 67% agendo direttamente su dolore, infiammazione ed edema permettendo un miglioramento dello stato di salute generale e una ritrovata qualità della vita anche nei casi di intolleranza ai farmaci.

LE CELLULE PARLANO

Priva di effetti collaterali, LIMFA Therapy agisce automaticamente e in qualsiasi situazione fisica o fase del decorso patologico/chirurgico, rappresentando una straordinaria innovazione nell'ambito del recupero fisico e della riparazione dei tessuti, permettendo di ritornare alla normale funzionalità in tempi sensibilmente ridotti, senza somministrare farmaci o somministrandone in dosi limitate.

UN SEGNALE DIGITALE PURO

Recenti studi hanno dimostrato che alcune sequenze di segnali complessi, coerenti con la carica elettrica della cellula, sono biologicamente attive. La "vibrazione" forzata di tutti gli ioni liberi sulla superficie della membrana plasmatica della cellula, seguendo lo schema predefinito dalle sequenze LIMFA Therapy, è in grado di aprire atipicamente i canali elettro-sensibili della membrana plasmatica e quindi a provocare un'alterazione dell'equilibrio e funzioni elettrochimiche della cellula.

Per ottenere il massimo dalle sequenze LIMFA Therapy, il segnale deve arrivare alle cellule senza rumore elettromagnetico ed è per questo che abbiamo sviluppato un computer elettromedicale in grado di emettere segnali digitali privi al 99% di rumore elettromagnetico. Questo ha portato il dispositivo LIMFA ad un'efficacia terapeutica mai raggiunta in precedenza in riabilitazione.